COMMEMORAZIONE A L’AQUILA PER LE VITTIME DELLA STRAGE DI ORLANDO. Dongiovanni: -I valori della Comunità LGBT non cadranno sotto la scure dell’omofobia-.

14 Giu

veglia-gay

Il circolo Arcigay “M.Consoli” L’Aquila si unisce al cordoglio della comunità LGBT di tutto il mondo per il sanguinario assalto perpetrato ai danni dei fratelli e delle sorelle di Orlando (U.S.A.) nella notte tra l’11 e il 12 Giugno, in cui hanno perso la vita 50 persone ed altrettante sono rimaste ferite per mano di un folle.

Giovedì 16 Giugno alle ore 18:30 alla Villa Comunale avrà luogo una commemorazione durante la quale verranno letti i nomi delle vittime e verrà osservato un minuto di silenzio. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

“Quanto accaduto in Florida domenica scorsa provoca in noi dolore e rabbia, ma la comunità LGBT è così geneticamente predisposta all’amore per la libertà e per la pace, che non  cadrà mai sotto la scure dell’ omofobia e dell’oscurantismo, qualsiasi sia il credo o l’orientamento politico dei violenti che vorrebbero cancellare le nostre conquiste di civiltà”.

 

Arcigay M.Consoli L’Aquila

Il Presidente Leonardo Dongiovanni

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: