CONGRESSO TERRITORIALE DEL 21 OTTOBRE 2015 : IL NUOVO DIRETTIVO DI ARCIGAY L’AQUILA

22 Ott

10262228_494708747324340_1618494143454637363_n

Durante il Congresso Territoriale del 21 Ottobre a Casematte, i 18 soci presenti hanno votato le cariche statuarie di Arcigay “Massimo Consoli” L’Aquila per il prossimo triennio, anche in vista del Congresso Nazionale che si terrà a Napoli dal 13 al 15 Novembre.

Leonardo Dongiovanni è stato eletto Presidente dell’associazione all’unanimità dei soci presenti, che ne hanno anche riconfermato il ruolo di Consigliere Nazionale (nonché di Delegato al Congresso di Napoli), mentre la fondatrice Carla Liberatore, è stata acclamata Presidentessa Onoraria.

Patrizia Passi prende il posto di Leonardo Dongiovanni in Segreteria e le viene assegnata, (in concerto con quest’ultimo, inerentemente ai rapporti con il Nazionale) la delega al “Gruppo Giovani” e quella ai rapporti con l’ ateneo assieme a Daniele Visioni.

Simone Pagliariccio è stato riconfermato alla carica di Tesoriere, mentre Simone Parisse entra nel Consiglio Direttivo dell’associazione come “membro laico”. La Vicepresidenza è stata assegnata a Davide Vincenzi.

Il Congresso Territoriale ha altresì votato positivamente la Mozione “Diritti Alla Felicità” per il Congresso Nazionale.

Tra le proposte del nuovo organo direttivo, oltre ai progetti già in cantiere dalla scorsa legislatura e alle ricorrenze “canoniche” di Arcigay L’Aquila, quella della campagna di tesseramento, che dovrà essere tale (come hanno spiegato gli eletti) da allargare la base dei soci di Arcigay L’Aquila e spingere tutti i simpatizzanti ed i sostenitori dell’associazione, ad esserne anche parte attiva.

 

Arcigay Massimo Consoli L’Aquila

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: