17 MAGGIO GIORNATA MONDIALE CONTRO L’OMOFOBIA: ANCHE QUEST’ANNO ARCIGAY COLORA LA CITTA’ PER DIRE “NO” ALL’ODIO

12 Mag

10245357_10204046352348588_4064085160872543678_n



In occasione della Giornata Mondiale Contro l’Omofobia del 17 Maggio 2014, Arcigay Massimo Consoli L’Aquila presenta alla città gli eventi in agenda; si tratta di tre incontri che vanno ad aggiungersi a quelli che oramai caratterizzano ogni giorno l’identità della comunità LGBT aquilana.

Mercoledì 14 Maggio alle ore 21:00 presso la Sala Monicelli dell’AsiloOccupato avrà luogo la proiezione del pluripremiato film “LA VITA DI ADELE” con ingresso libero.

Venerdì 16 Maggio alle ore 18:00 presso la Libreria Colacchi del Centro Commerciale Amiternum, la Presidente del Circolo Carla Liberatore presenterà in esclusiva a L’Aquila (prima di far tappa in Giugno ai Gay Pride siciliani e a quello romano) il suo ultimo libro “Besame Mucho”: storia autobiografica di una ragazza lesbica in una L’Aquila degli anni ’80. Seguirà un buffet presso la sede di Arcigay.

Sabato 17 Maggio alle ore 21:30 presso la Sala Monicelli dell’Asilo Occupato, andrà in scena direttamente da Tussio il cabaret dell’artista rivelazione Rosina: “CONGERTO PER CUORI OMOSENSUALI – Sonata in Merinos bemolle, Op. RFS”  in collaborazione con la pe-corale “Lanarmonica Tussianini”. Ingresso di 3 Euro, con consumazione inclusa.

Sarà inoltre possibile richiedere la propria tessera Arcigay durante tutti gli incontri sopra segnalati.

Come al solito la finalità principale degli eventi è quella di sensibilizzare ed educare la gente a determinate tematiche con il sorriso e con la curiosità, ora attraverso un film, ora attraverso un libro anziché uno spettacolo teatrale.

 

Arcigay Massimo Consoli L’Aquila

Il Segretario Leonardo Dongiovanni

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: